.
Game Show condotto da Luca Calvani con la partecipazione di Laura Brioschi
6 puntate da 45’
In onda da maggio 2017 su
In ogni puntata de IL BELLO DELLE CURVE tre donne formose si sfidano mettendo alla prova la propria personalità, il proprio stile e la propria femminilità, ma solo una delle tre potrà diventare la vincitrice della puntata che comparirà nel calendario BEAUTIFULCURVY 2018.
In una splendida location sul mare le tre protagoniste avranno di farsi conoscere più approfonditamente attraverso 3 prove che testeranno alcune caratteristiche psicologiche e comportamentali.
La PROVA STILE vedrà le ragazze prepararsi per un evento: un aperitivo elegante, una cena speciale, un party in spiaggia, etc. Al termine dell’appuntamento un esperto di stile commenterà e valuterà i loro look.
Il GIOCO DELLE VERITA’ consiste in una conversazione tra le protagoniste per capire la loro personalità, il carattere, il loro vissuto. Saranno proprio le stesse protagoniste e la life coach che ha scritto le domande a cui dovranno rispondere durante il gioco a valutare l’empatia, la sincerità, e la simpatia delle singole ragazze.
Lo SHOOTING FOTOGRAFICO vedrà le ragazze posare per degli scatti fotografici a tema che sonderanno la loro disinvoltura davanti all’obiettivo. Il fotografo valuterà gli scatti delle tre concorrenti, tenendo conto della loro naturalezza e spontaneità davanti alla macchina fotografica.
Terminata la terza e ultima prova il conduttore, sommati i punteggi comunicherà alle tre ragazze chi è la vincitrice della puntata che sarà immortalata sul calendario BEAUTIFULCURVY.