.
4 puntate da 45’ in onda su
Veronica Maya conduce un game show ricco di domande e curiosità, che ha l’obiettivo di far conoscere storie coinvolgenti e iniziative concrete e meritevoli sul fronte della solidarietà, della cultura, della sostenibilità, dell’inclusione, della salvaguardia dell’ambiente, dell’innovazione sociale e digitale attraverso testimonianze in studio e filmati originali ed esclusivi.
Il programma è stato realizzato insieme a Rai per il Sociale e Fondazione Cariplo e si avvale della collaborazione con IL BULLONE, il periodico realizzato da adolescenti e giovani adulti che hanno o hanno vissuto l’esperienza della malattia (tumori, anoressia, HIV, malattie rare, etc.) e per questo motivo hanno avuto lunghe degenze in ospedale; redattori in grado di portare la loro professionalità e il loro punto di vista, aggiungendo una sensibilità unica.
I Brand partner di questa edizione sono:
COOP LOMBARDIA
FACILE.IT
FASTWEB
FONDAZIONE SNAM
FONDAZIONE PER L’INFANZIA RONALD MCDONALD
CHIN8 NERI
NATIXIS INVESTMENT MANAGERS
SOS VILLAGGI DEI BAMBINI